Questa elegante villa vicino a Porto Cervo, è nota per la sua splendida piscina, che può essere vista attraverso il pavimento di vetro del salotto.
Questa struttura soddisfa le esigenze dei clienti più esigenti. È stata progettata per coloro che vogliono essere costantemente circondati dall'acqua, che in questo progetto è concepita come una fonte di vitalità.
La villa è costruita su un unico livello ed è divisa tra l'edificio principale e due unità distinte, che sono stati costruite in pietra.
L'edificio principale è costituito da tre suite con spogliatoio, bagno e terrazzo, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina e una camera più piccola con un bagno, su un unico livello.
In altri edifici ci sono quattro camere da letto, ognuna con bagno privato, una zona barbecue, un centro fitness e un centro benessere.
Riscaldamento, aria condizionata e allarme.
L'architetto Luca Scachetti è il creatore della perfetta combinazione di tradizione e comfort: le sculture di granito e selvaggia macchia mediterranea, in armonia con l'alta tecnologia e la modernità.
Questa villa è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza ricca di emozioni genuine.