In vendita la villa di 200 mq in una posizione fantastica a Punta Ala in Toscana, vicinissima alla spiaggia ed al tempo stesso affacciata sul mare, connubio non sempre facile da trovare.
Punta Ala è un’elegante località turistico balneare nel sud della Toscana apprezzata in tutto il mondo per il mare cristallino, la spiaggia di sabbia sottile, il bellissimo campo da Golf, nonché per il suo porto turistico, ideale punto di partenza per le isole dell’arcipelago Toscano e la Corsica.
La villa, progettata da un noto architetto italiano, si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 200 mq inserita in un giardino di 1500 mq.
Il salone è il fulcro dell’abitazione, impreziosito da ampie vetrate che regalano un panorama unico sul mare e che collegano gli spazi interni con il terrazzo, il giardino ed il portico allestito per cenare all’aperto.
Dal salone, da un lato si accede alla cucina, ad una camera di servizio ed un bagno, dall’altro al reparto notte costituito da tre camere doppie, una camera singola, tre bagni ed una grande stanza multiuso con uscita indipendente sull’esterno.
La villa in vendita con vista mare è dotata di riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata, impianto di allarme, impianto di irrigazione automatico e due posti auto coperti.
Punta Ala dista appena 10 chilometri da Castiglione della Pescaia e da Follonica, 35 chilometri dalla scalo civile dell’aeroporto Grosseto, 100 chilometri da Pisa e circa 200 chilometri da Roma.