Vendita villa in stile Liberty in centro di Saronno nelle vicinanze di Milano, in perfetto stato di manutenzione, composta da due livelli oltre a soffitta e cantina al piano interrato, giardino esclusivo e box doppio.
Dal cancello di accesso privato troviamo subito il box doppio con ricavato locale deposito e dopo aver percorso il giardino perfettamente in ordine con una bella fontana al centro si accede a questa bellissima villa di architettura stile Liberty dove ogni singolo ambiente è sempre ampio con vetrate e finestre che rendono luminoso e armonioso il quieto vivere di cui si gode all’interno.
Dal portico si entra direttamente nella sala da pranzo e a fianco la calda zona living, un intimo salottino e un gradevole studio. Proseguendo vi è la porta per l’accesso alla cantina (circa 10 mq. al piano interrato) e l’ampia cucina abitabile con accesso al portico esterno. Una comoda scala con battute di legno ci porta al piano primo dove vi sono tre camere da letto matrimoniali, di cui una con terrazzino, il locale guardaroba, la lavanderia, una comodissima sauna e due ampi bagni. Infine vi è anche l’accesso tramite una apertura alla soffitta sottotetto al grezzo provvista di lucernaio sul tetto che si estende per tutta la grandezza della pianta della villa e che può essere sicuramente rivalutata.
Le rifiniture interne sono state eseguite con la massima cura e con materiali di primissima qualità come i bellissimi pavimenti in marmo seminato posati a mano al piano terra, i pavimenti in cucina e in studio in pietra australiana, i bagni in marmo e i caldi parquet perfettamente conservati nella zona notte al piano primo.
Tutti gli infissi sono in legno con vetri tripli coibentati protetti da persiane esterne sempre in legno. Allo stato attuale la villa non richiede nessun lavoro di manutenzione straordinaria ed inoltre la caldaia del riscaldamento è appena stata sostituita.