Splendida villa settecentesca fronte lago di Como recentemente ristrutturata, di circa 960 mq, la cui eccezionale posizione offre esperienze uniche in uno stile lussuoso e fusione di raffinatezza italiana, arte storica ed eleganza moderna.
Con 6 lussuose suite, ampi soggiorni e sale da pranzo, con due cucine separate (predisposizione anche per ascensore), questa villa è il luogo dove i sogni del Lago di Como diventano realtà.
Il ricco patrimonio aristocratico di questa villa è splendidamente rappresentato dai soffitti fin nei minimi dettagli. Una menzione particolare va data alla splendida collezione di lampadari di Murano che risale al 1900 opere d'arte di ineguagliabile qualità e ai suoi camini. Un luogo perfetto per sfuggire dalla folla, questo posto bellissimo e tranquillo è forse il segreto e meglio custodito sul Lago di Como.
Casa di pescatori del 1720 accuratamente restaurata di 60 mq, e la darsena è qualcosa di veramente unico.
La sua piscina (4x8m) e le zone prendisole sono realizzate con materiali naturali di altissima qualità.
Nel giardino c'è anche una casetta per il custode.
Immersa in un parco ben curato di 2800 mq, questa proprietà vanta un giardino ben piantumato con molti alberi e arbusti secolari. Come con la villa stessa, è stato fatto ogni sforzo per rispettare e riflettere il patrimonio culturale dell'epoca.
Combinando la tradizione con tocchi moderni, questa villa e il suo grazioso giardino sono oggi considerati una perfetta residenza di lusso sul Lago di Como.
Completa privacy dietro cancelli in ferro e siepi mature.